Crescita Personale - Mondo in Scena

Vai ai contenuti

Menu principale:

PERCORSI DI CRESCITA E BENESSERE PERSONALE
La nascita e lo sviluppo delle emozioni attraverso alcune tecniche di recitazione. La gestione della propria identità e delle emozioni finalizzate al raggiungimento di un processo evolutivo di benessere e crescita personale. L'empatia costruttiva di "gruppo" inteso come espressione di singole individualità.
La gestione dell'ansia. Conoscenza di sè e graduale formazione della consapevolezza di se stessi. Autostima. Condizionamenti sociali e formazione di un pensiero liberatorio. I benefici che il percorso può apportare in tutti gli aspetti della vita di ciascuno, da quelli personali e relazionali a quelli professionali. La gestione emotiva del cambiamento. La prospettiva di una "soluzione diversa".
Questi alcuni aspetti ed argomenti oggetto dei percorsi e delle lezioni individuali e/o collettive a cui tutti possono partecipare per il raggiungimento di obiettivi legati al benessere individuale ed alla crescita personale. Il percorso individuale può prevedere su scelta esclusiva del partecipante la sperimentazione in gruppo. Il modello di riferimento dei percorsi di crescita personale EINA "Emozioni in Atto"  è stato ideato da Massimo Amadei ed è utilizzato come metodologia applicativa.
I percorsi di gruppo ed individuali saranno coordinati e guidati dagli attori Massimo Amadei e Silvia Cocchia e condotti dallo staff di professionisti di Mondo In Scena
Per informazioni scrivere ad info@mondoinscena.it o telefonare al 393/9768562.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu